ASSISTENZA LEGALE VITTIME DELLA STRADA
SEI STATO VITTIMA DI UN SINISTRO, MA NON CONOSCI LA TARGA DEL VEICOLO CHE HA CAUSATO L’INCIDENTE? OPPURE IL CONDUCENTE DEL MEZZO NON RISULTA ASSICURATO?
AFFIDATI A NOI!
AVRAI TUTTA LA TUTELA NECESSARIA E POTRAI ACCEDERE AL FONDO VITTIME DELLA STRADA
DENUNCIA IL TUO SINISTRO CON NOI TRAMITE TELEFONO, WHATSAPP E ALTRI CANALI
Aprire un sinistro con l’assistenza legale gratuita è possibile!
Puoi chiamare il consulente dedicato al numero 3931670922 dal lun.-ven. dalle h. 9.30 alle ore 18.30
Chiama il consulente a te dedicato al numero 3931670922 dal lun.-ven. dalle h. 9.30 alle ore 18.30
Usa WhatsApp! iniziando una conversazione con il consulente dedicato facendo click sull’icona che trovi in fondo alla pagina.
Scrivi una email a avv.fiorellamelino@gmail.com indicando i tuoi dati per essere ricontattato.
Compila il modulo qui sotto per richiedere una consulenza gratuita
FONDO DI GARANZIA PER LE VITTIME DELLA STRADA
VEICOLI O NATANTI NON IDENTIFICATI
(quando non si conosce la targa del mezzo)
Il Fondo Vittime Della Strada, risarcisce i danni causati da veicoli o natanti non identificati, per soli danni alla persona. Dal 24 novembre 2007, a seguito del decreto legislativo n.198 del 6 novembre 2007, il risarcimento è dovuto anche per i danni alle cose, con una franchigia di Euro 500,00, in caso di danni gravi alla persona.
VEICOLI O NATANTI NON ASSICURATI
Nell’ipotesi di danni arrecati da veicoli o natanti non assicurati, per danni alla persona nonché per danni alle cose con una franchigia, per quest’ultimi, di Euro 500,00. Dal 24 novembre 2007, a seguito del decreto legislativo n.198 del 6 novembre 2007, i danni alle cose verranno risarciti integralmente.
VEICOLI POSTI IN CIRCOLAZIONE CONTRO LA VOLONTÀ DEL PROPRIETARIO
Il Fondo risarcisce anche nell’ipotesi di danni da veicoli che siano stati messi in circolazione contro la volontà del proprietario. Il fondo risarcisce in questo caso sia per i danni alla persona che per i danni alle cose.
Sinistrostradaleassistenza.it è un sito web gestito e realizzato dallo Studio Legale Melino persona della titolare Avv. Fiorella Melino, con sede legale a Tivoli Terme (RM), Via Leon Battista Alberti 2 – 00011; email: avv.fiorellamelino@gmail.com ; Pec: fiorella.melino@pecavvocatitivoli.it; www.studiolegalemelino.it